FLEstival 2015

Venerdì 12 giugno 2015 dalle 18.30 nei campi sportivi di Roncade.

Una serata di musica indipendente, due palchi, performance, arte, mostra mercato con hobbisti artigiani artisti e associazioni, angolo ambiente – punto Risto&Beer – punto ristoVEGAN e VEGETARIANO (a cura del grande staff di Ink Pub!)

Eccoci arrivati alla terza edizione del FLEstival, una giornata nata per valorizzare gli artisti, i musicisti ed gli appassionati, facendoli incontrare in un unico luogo, un prato, dove poter tessere nuove reti, creare nuove sinergie!

Una serata di EXPLORAzione Artistica, tema del FLE Festival dei Luoghi e delle Emozioni – InViaggio Explora 2015, un’ esplosione di sensi!

Insomma..
Non potete mancare!
PERCHE’?

Perchè FLEstival valorizza gli artisti emergenti, che lasciano i laboratori, gli studi e le sale prova in cerca di porti lontani, covo di buoni ascoltatori.. e si sa, le maggiori sorprese arrivano sempre dagli abissi inesplorati..

Perchè FLEstival vuole essere un festival quanto più rispettoso dell’ambiente, un viaggio alla ricerca delle risorse e dei prodotti selezionati che stanno dietro l’angolo, da scoprire a piedi e in bicicletta!

Perchè FLEstival è un VIAGGIO, ed i viaggi sono i viaggiatori, ed i viaggiatori siete VOI!

Perché FLEstival è EXPLORAzione, è scoperta, è un esplosione di esperienze sensoriali.

VENITE IN BICICLETTA! Troverete un bike park davvero speciale, a cura di Fleaps Aps!

Programma

DAL VIVO, UNA BOTTA DI ROCK’N’ROLL
Elli de Mon – onegirlband (Vi)
Gli Sportivi (Ve)
Kill Your Boyfriend (Tv)

PERFORMANCE INCREDIBILI
– Hitchcock Bambi Orchestrina & I Didascalici (SubSculture Arts)
Mandinka Percussion (Percussioni Africane – show di presentazione del corso)

ARTE a 360GRADI
Mercatino, Hobbisti, Performances, LIVE PAINTING a cura del collettivo D’ARTEfatti, Art Expo, CINE-BOX by Cineforum Labirinto (i corti di Melies musicati da Lorenzo Tomio Roberto Durante e @Vittorio Demarin, in un mini cinema!!), area test di E-BIKE a cura di Movete, area relax, angolo ecosostenibile e due punti ristoro con alternativa VEGANA e VEGETARIANA!

★★★ INGRESSO GRATUITO ★★★

scarica la locandina

Un enorme grazie per la grafica al Señor SELF!

Lascia un commento